Sei qui: Home > Note legali
Declino generico di responsabilità

Samsung da il benvenuto ai visitatori del sito ed è lieta di fornire alcune informazioni sul server. Samsung invita i visitatori a stampare copia di tali informazioni per uso personale, archiviare i relativi file sul proprio computer e stabilire link con il server dai propri documenti. Riteniamo comunque opportuno informare gli utenti di alcune limitazioni e restrizioni di natura legale che Samsung impone a tutti i visitatori del presente sito e dei siti ad esso correlati, con preghiera di volersi attenere alle norme sotto indicate.

Il presente sito contiene informazioni di proprietà esclusiva di Samsung, per lo sviluppo delle quali il nostro gruppo ha investito risorse in termini di capitali, tempo e impegno. Tale proprietà esclusiva comprende, a titolo esemplificativo ma non limitativo, diritti d'autore, marchi di fabbrica e informazioni tecnologiche, proposti sotto forma di testo, grafica, audio, video, possibilità di scaricare materiale, link, o codici sorgenti (in seguito 'Servizi e Materiali'). Samsung si riserva ogni diritto su tali Servizi e Materiali. La fornitura di detti Servizi e Materiali è rivolta soltanto ai clienti di Samsung ed è stata istituita unicamente per comodità degli stessi. Samsung non concede licenze o diritti di proprietà su alcuno dei citati Servizi e Materiali.

Samsung non garantisce l'accuratezza, completezza o affidabilità dei Servizi e Materiali, né degli altri elementi presentati sul presente o su qualsiasi altro server. Pertanto, il visitatore non deve far fede su alcuno dei Servizi e Materiali forniti nel sito a meno che Samsung non indichi espressamente per iscritto tale opportunità.

Non affidarsi ai - o utilizzare i - Servizi e Materiali per l'acquisto, vendita, commercio o transazione di titoli mobiliari. Si noti che le informazioni qui fornite non rispettano i requisiti di informazione/pubblicità previsti dagli enti normativi di vari paesi, inclusi - a titolo esemplificativo e non limitativo - la "Securities Exchange Commission", ossia la commissione federale statunitense per l'emissione e negoziazione di titoli mobiliari. Pertanto non assumere alcuna decisione relativa a investimenti sulla scorta dei Servizi e Materiali qui forniti.

SAMSUNG FORNISCE I SERVIZI E MATERIALI COME TROVANSI E DECLINA ESPRESSAMENTE QUALSIASI RESPONSABILITA' IN MERTIO A GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, IVI INCLUSE SENZA LIMITAZIONE, GARANZIE DI COMMERCIABILITA' E IDONEITA' A UTILIZZI PARTICOLARI RIGUARDO A QUALSIVOGLIA SERVIZIO O MATERIALE. IN NESSUN CASO SAMSUNG POTRA' ESSERE RITENUTA RESPONSABILE DI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, ACCESSORI, PUNITIVI, O CONSEQUENZIALI DI QUALSIVOGLIA NATURA RELATIVAMENTE AI SERVIZI E MATERIALI.

Le informazioni riguardanti gli stock e qualsiasi informazione contenuta nel presente Sito Web non costituiscono offerta da parte di Samsung di alcun titolo mobiliare, né costituiscono richiesta d'offerta per l'acquisto di detti titoli. Sebbene il visitatore sia libero di scaricare i Servizi e Materiali dal presente sito e da altro ad esso correlati, Samsung si riserva tutti i diritti sui marchi e il diritto d'autore su tutti i testi e la grafica. Il visitatore non gode del diritto di riprodurre gli stessi in alcuna maniera, se non per uso personale.

Samsung Electronics Italia, nell'ambito del continuo miglioramento dei propri prodotti, si riserva il diritto di modificare le caratteristiche tecniche, funzionali ed estetiche dei prodotti raffigurati in questo sito senza alcun preavviso.


Il Gruppo Samsung

Ogni società facente capo al Gruppo Samsung è un soggetto non fisico avente capacità giuridica indipendente. Il Gruppo Samsung non è un'entità non fisica avente capacità giuridica. Gruppo Samsung è piuttosto un termine scelto per comodità per indicare un gruppo di società collegate da una comune storia aziendale. Pertanto, prestare attenzione a non confondersi con altre società che usano nomi simili a Samsung.

In particolare, nessuna società facente capo al Gruppo Samsung può accettare o ricevere notifiche di atti processuali per conto di un'altra. Nessuna società facente parte del Gruppo Samsung è legalmente responsabile per un'altra se non specificamente concordato per iscritto che debba assumere tali responsabilità. Tale rapporto non costituisce legame alcuno fra le varie società e quindi il visitatore del sito non deve presumere che una di esse possa essere perseguita in solido per conto di un'altra.